Amnesia Club

Amnesia Club

Translate

Sostienici


Chiunque condivida le finalità dell'associazione, gli scopi e gli obbiettivi, può sostenerla nel modo, nella misura e nei tempi delle proprie possibilità.

Cosa puoi fare:

  • Diventare socio e aiutarci a crescere.
La tessera annuale ha un costo di 10,00 euro e consente ai soci di essere parte della realizzazione degli obbiettivi dell'associazione e di prendere parte alle varie iniziative, secondo quanto previsto dallo statuto.

NB: Per diventare socio occorre sottoscrivere e inoltrare la richiesta di ammissione. Potete scaricare il modulo da questo link: modulo richiesta di ammissione come socio. o richiederne l'invio per via telematica all'associazione. Occorre firmare e inviare  le prime due pagine (la terza è l'informativa sulla tutela dei dati personali) insieme a una copia di un documento di identità in corso di validità. Infine versare la quota annuale di euro 10,00. (per effettuare il pagamento potete utilizzare paypall, o concordare  un altro metodo: consegna presso la sede; invio per posta ordinaria, ricarica postpay, bonifico bancario. Al momento del versamento occorre specificare nell'oggetto: quota associativa annuale nome e cognome.

Per effettuare il pagamento tramite paypall clicca nel seguente link: Paga tesseramento

  • Sostenere l'associazione con una libera donazione.

  • Aderire ad uno dei progetti che l'associazione intende realizzare.

  • Prestare il tuo tempo per aiutarci nella realizzazione delle iniziative che svilupperemo.
Chiunque può scegliere di prestare volontariato nei modi e nei tempi secondo le proprie possibilità. L'associazione intende pianificare e organizzare eventi vari: conferenze, laboratori per bambini e adulti, manifestazioni di vario genere. Per farlo ha bisogno di varie figure volontarie che si prestino ai fini della realizzazione. Tutti possono contribuire: i liberi professionisti possono mettere a disposizione le loro conoscenze e intervenire come relatori nelle conferenze; o gestire in autonomia laboratori creativi, ludici didattici ecc, a seconda delle proprie conoscenze.
I cittadini tutti possono aiutare nell'allestimento di stand o altro. Gli artisti possono intervenire a seconda del tipo di manifestazioni, con modalità da concordare. Chiunque può suggerire e portare idee.
In quanto prestazioni volontarie non sono previsti emolumenti, ma ove presenti, un rimborso spese.

  • Aiutarci a far conoscere l'associazione.
Chiunque può aiutarci a far conoscere l'associazione, gli obbiettivi e i progetti, nei modi in cui ha possibilità di farlo: condivisione sui social; passa parola tra amici e parenti; invito a iscriversi alle pagine social, ai gruppi social e alla newsletter.

  • Diventare sponsor
Le imprese possono sponsorizzare le nostre iniziative in svariati modi: attraverso una libera donazione in denaro, attraverso una libera donazione in beni di consumo e servizi, a seconda della categoria di appartenenza. Esempio: i supermercati possono omaggiare alimenti a lunga o breve conservazione, che verranno utilizzati per merende letterarie, aperitivi, pranzo a sacco per uscite culturali e didattiche..ecc I negozi possono omaggiare materiale di vario genere necessario per svolgere varie attività: materiali da cartolibreria; materiali per l'informatica ( pc e tablet anche usati); materiali per la botanica ecc. Possono, inoltre, ospitare nella propria sede, iniziative varie per bambini e adulti.

  • Pubblicare con noi
Sei un autore? L'associazione si occupa di pubblicare testi che ritiene in linea con le proprie finalità: narrativa per ragazzi; romanzi storici; romanzi che trattano argomenti sociali; saggistica e poesia.
L'associazione si impegna a curare il testo nelle varie fasi: correzione bozze, editing, grafica, pubblicazione e promozione. L'autore cede all'associazione il diritto di pubblicazione e diffusione dell'opera, senza nulla pretendere come corrispettivo per i diritti d'autore. L'autore rimane il legittimo proprietario dei diritti sull'opera. Il ricavato dalle vendite andrà a sostenere le iniziative e i progetti dell'associazione. L'autore avrà diritto ad uno sconto pari al 30% sul prezzo di copertina sull'acquisto di eventuali copie.

  • Scrivi per noi
Ti piace scrivere? Siamo alla ricerca di articolisti che scrivano articoli inerenti a varie tematiche sociali. Essendo una collaborazione volontaria non è previsto nessun emolumento, né è richiesto un impegno costante. ( chi vuole può inviare anche un solo articolo) L'articolo verrà pubblicato nel blog dell'associazione e apporterà la firma dell'autore. Gli articolisti che daranno disponibilità ad una collaborazione continuativa verranno inseriti in una pagina del blog a loro dedicata. Nella pagina sarà possibile inserire una breve biografia ed eventuali riferimenti a blog, siti, e social. L'associazione in questo modo intende promuovere i propri collaboratori e la cultura in generale.


Nessun commento:

Posta un commento

Internet non è un gioco da ragazzi.

“Internet non è stato concepito per i più piccoli” ricorda la Commissione europea, eppure oggi il 75% dei giovani ne fa uso, ⅓ tramite l...